GRAFICA%2525252520TOP%2525252520JPG_edit

Servizi per i medici

Top of the Plastic Surgery è uno studio leader in Italia nell’ottimizzazione e nella gestione degli investimenti promozionali sul web per studi medici che si occupano di chirurgia plastica ed estetica.
 

Per la serietà dei servizi offerti e per la tutela sanitaria del paziente, valutiamo attentamente i professionisti con cui intraprendere un rapporto di collaborazione. E’ di fondamentale importanza l’affidabilità del medico, la tipologia degli studi e delle sale operatorie dove svolge visite, trattamenti e interventi, unitamente a un giusto rapporto qualità prezzo.

Vuoi collaborare con noi?

Scopri nel dettaglio quali sono i servizi che il nostro studio mette a disposizione. 

Web marketing, SEO e promozione

Il web è il primo canale al quale un potenziale paziente accede per ricercare informazioni su medici e specialisti, di conseguenza tutti i medici professionisti di oggi si avvalgono di un proprio sito web per costruire la loro presenza online e poter fornire agli utenti informazioni dettagliate in merito alla propria attività.
Top of the Plastic Surgery si avvale di professionisti di web marketing per gestire i siti web dei medici con i quali collabora al fine di applicarvi le migliore tecniche SEO per ottimizzarne la visibilità sui maggiori motori di ricerca, come Google. 
Buone tecniche SEO danno la possibilità a ogni sito web di espandere la propria visibilità e di arrivare correttamente al suo specifico target di riferimento.

Gestione portali e investimenti sul web
Unitamente all’indicizzazione del sito del medico tramite strategie di SEO, Top of the Plastic Surgery consiglia ai professionisti una serie di portali dedicati alla medicina e alla chirurgia estetica che aiutano ad aumentare la visibilità del medico attraverso differenti tipologie di investimento sull'ottimizzazione delle ricerche. 
I portali vengono direttamente gestiti dal team di Top of the Plastic Surgery come dei siti satelliti correlati a quello principale del medico.

Gestione reportistica, agenda e visite

Top of the Plastic Surgery consegna ai suoi professionisti dei report dettagliati alla fine di ogni mese, contenenti tutte le informazioni relative ai pazienti acquisiti tramite il web (reperibilità, fonte di acquisizione, percorso) e un'analisi dei risultati ottenuti grazie agli investimenti. 

Servizio Assistenza Pazienti

Top of the Plastic Surgery mette inoltre a disposizione dei suoi medici un Servizio di Assistenza Pazienti esclusivo che si occupa di fornire tutte le informazioni necessarie al cliente sia telefonicamente che via email, di prenotare le visite e di seguirlo in tutto il suo percorso medico pre e post operatorio.